ISCRIZIONE

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Quote iscrizione
22% IVA inclusa

fino al 22/11/2019

dopo il 22/11/2019

Medico Chirurgo - socio SIS

€ 130.00

€ 150.00

Medico Chirurgo - non socio SIS

€ 190.00

€ 210.00

Infermiere – socio SIS

€ 70.00

€ 90.00

Infermiere – non socio SIS

€ 110.00

€ 130.00

 Personale non sanitario – socio SIS

€ 40.00

€ 60.00

Personale non sanitario – non socio

€ 60.00

€ 80.00

Staff aziendale

€ 90.00

€ 90.00

Cena Sociale - venerdì 29.11.2019

€ 70.00

€ 70.00

Corso A – 28.11.2019

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Corso B – 28.11.2019

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Corso C – 28.11.2019

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Sono in programmazione e verranno pubblicati a breve alcuni Corsi su tematiche specifiche ai quali i partecipanti potranno iscriversi.


E.C.M. - Educazione Continua in Medicina
Il congresso sarà accreditato per l’ECM secondo la nuova normativa AGENAS, informazioni dettagliate saranno pubblicate appena disponibili.

Partecipanti

La quota di iscrizione al congresso comprende:

  • Partecipazione alle sessioni scientifiche e accesso all’Area Espositiva
  • Coffee & lunch come da programma
  • Cocktail Inaugurale
  • Kit congressuale
  • Attestato di partecipazione

Richiesta di esenzione IVA

Le Pubbliche Amministrazioni che iscriveranno i propri dipendenti dovranno inviare, per poter usufruire dell’esenzione IVA ai sensi dell’art.10 DPR 633/72 e successive modifiche, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, nome del dipendente e titolo del congresso) in cui si specifichi che il partecipante per cui viene pagata la quota di iscrizione è un loro dipendente autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale. La fattura verrà così intestata all’Ente di appartenenza.
In mancanza di tale dichiarazione o se il pagamento della suddetta fattura non perverrà entro la data d’inizio dell’evento, dovrà essere il dipendente ad anticipare l’importo dovuto, in sede congressuale se necessario, e poi richiederne il rimborso al proprio Ente. In questo caso la fattura con IVA inclusa verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata.

Cancellazione e rimborsi quote iscrizione

Eventuali cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto alla Segreteria Congressuale. Il rimborso della quota versata avverrà secondo le seguenti modalità:

  1. fino al 30 settembre 2019: rimborso del 50% della quota
  2. dopo il 30 settembre 2019: nessun rimborso

I rimborsi verranno comunque effettuati a conclusione del Congresso